2 Agosto 2021 · 20:01
26.2 C
Firenze

Bucchioni: “Italiano sa fare bel calcio. Antognoni non va umiliato: è una bandiera e non si tocca”

Le parole di Enzo Bucchioni ai microfoni del Pentasport, trasmissione di Radio Bruno

Enzo Bucchioni, noto opinionista, è intervenuto ai microfoni del Pentasport, trasmissione di Radio Bruno, per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:

ITALIANO Uomo che sa fare bel calcio. Se arriva va sostenuto fin dall’inizio. La Fiorentina vorrebbe evitare di pagare la clausola, mentre lo Spezia spinge per ottenerla. Per liberare lo staff e il suo mister, il club ligure, oltre a chiedere Luca Ranieri come contropartita tecnica, però attenzione, perché il ragazzo è forte e l’abbiamo visto anche nell’Europeo Under-21, vuole trovare l’accordo con il prossimo allenatore che lo dovrà sostituire ed in pole c’è Claudio Ranieri“.

ANTOGNONIGiancarlo non va umiliato, non puoi dirgli di andare a fare lo scout per vedere i bambini. Deve avere un ruolo importante nella società, quindi devono mettersi ad un tavolo e chiedergli cosa gli piacerebbe fare in società, così da parlarne insieme. Ma non devono trattarlo assolutamente come stanno facendo adesso come “uno di troppo”, perché è una bandiera e a Firenze lui non si tocca“.

GATTUSONon puoi prendere uno come Gattuso e metterlo nelle condizioni di andare via dopo solo due settimane. Non credo poi che abbia litigato con la società per non aver preso Oliveira, anche perché i soldi che chiedeva il Porto erano tantissimi, in più mettici le commissioni richieste da Mendes. Hanno fatto bene a non prenderlo“.

VLAHOVIC Dusan è in scadenza nel 2023, penso che la prossima stagione rimanga in viola. Commisso ha tempo per parlarci per un eventuale rinnovo per il futuro“.

LEGGI ANCHE:

E’ FATTA PER ITALIANO ALLA FIORENTINA . ANNUNCIO IMMINENTE O NELLA GIORNATA DI DOMANI

E’ FATTA PER ITALIANO ALLA FIORENTINA . ANNUNCIO IMMINENTE O NELLA GIORNATA DI DOMANI

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Gonzalez: “Desideravo essere qui, voglio portare in alto la Fiorentina. Darò tutto per questa maglia”

Le parole del nuovo arrivato, Nico Gonzalez, al momento del suo sbarco a Firenze

TMW, interesse Fiorentina per Krizanovic. Sul portiere della Croazia U19 c’è anche il Chievo

Interesse della Fiorentina per Ivan Krizanovic: i Viola vogliono rafforzare ed aumentare la competizione tra i pali

CALENDARIO