fbpx
1 Febbraio 2023 · 14:18
10.1 C
Firenze

Bucchioni: “Corvino approfitta dell’amore dei tifosi per la Fiorentina. Bologna imbarazzante ma…”

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato a Radio Blu, queste le sue parole:

“Le parole di Corvino fanno male, questi signori se ne approfittano dell’amore dei tifosi per la Fiorentina. Nessuno è favorevole ad un progetto a ribasso come quello in corso, i tifosi viola sono vicini alla squadra per la maglia e per il cuore dei ragazzi che la vestono.

Pioli dovrebbe fare dei cambi migliori, perché non vincere contro Bologna e Frosinone è un problema. Il Bologna ieri non ha giocato, Inzaghi ha sbagliato tutta la formazione, ci sono poche squadre che giocano così male in Serie A. Unica cosa positiva del pareggio di ieri è la condizione atletica della squadra, che sembra stare bene.

 Tutti i problemi nascono dal mercato sbagliato, Simeone è in un momento difficile e non c’è nessun sostituto. Corvino azzecca una scommessa ogni 20, non si può andare avanti così. In attacco serviva un giocatore esperto che fosse pronto come alternativa e che potesse aiutare il titolare.

 Ieri sono stati fatti tantissimi errori, da Mirallas, che non è più un giocatore, al terzino destro, che non è stato visto. Questo limbo non può appartenere alla città di Firenze, quanto si può andare avanti con questa situazione?”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO