27 Gennaio 2022 · 09:31
4.6 C
Firenze

Brovarone: “Voglio una società decisa e che non ripeta i soliti errori. Kouamè? Limiti tecnici preoccupanti”

Le parole di Bernardo Brovarone al termine di Cagliari-Fiorentina

Bernardo Brovarone, noto intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno nel post partita di Cagliari-Fiorentina. Ecco le sue parole:

“La Fiorentina ha fatto una partita di contenimento ma concentrata e nella normalità della partita non ho mai visto disattenzioni, adesso la squadra è più unita e questo ti porta ad affrontare le partite con più costrutto. Li ho visti molto sicuri di sé e sono convinto che guardando queste ultime partite cresce il mio rammarico perché potremmo aver avuto un classifica diversa. Credo che qualche giocatore abbia avuto durante la stagione dei modi di fare non giusti nonostante abbiano trovato una società che li ha trattati sempre molto bene. Mi piacerebbe tanto che la Fiorentina fosse una società più decisa e non ripetessero questi errori grossolani”.

KOUAMÈ “Un giocatore completamente fuori da ogni logica tattica che ha palesato dei limiti tecnici preoccupanti, ma è giovane e ci sono dei margini per recuperarlo, ma se mi danno 15 milioni lo cedo subito anche se con Gattuso potrebbe trovare spazio sulla sinistra”.

LEGGI ANCHE:

CAGLIARI-FIORENTINA FINISCE 0-0. VINCE LA NOIA. PER I VIOLA ANCORA NON ARRIVA LA SALVEZZA MATEMATICA

Cagliari-Fiorentina finisce 0-0. Vince la noia. Per i viola ancora non arriva la salvezza matematica

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO