26 Settembre 2020 · 05:28
10.6 C
Firenze

Brovarone messaggio a Commisso: “Prendi Simone Inzaghi, fai una buona squadra e chiudi per lo stadio, ovunque esso sia..”

Il noto intermediario di calciomercato Bernardo Brovarone, tifoso viola d.o.c., attraverso il proprio profilo Facebook, pochi istanti fa ha pubblicato un post dove incoraggia il presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Queste  le sue parole:

“Un proprietario solido ambizioso e arrapato come te caro Rocco, porta a casa Simone Inzaghi, lo paga quello che c’è da pagare,gli apparecchia perbenino la squadrettina con cinque sei missili internazionali, chiude per lo stadio ovunque esso si debba fare, e saluta tutti co i’ sigaro in bocca …..BISOGNA TU VADA A DIRITTO PRESIDENTE, FALLO PER I FIORENTINI 💥💥💜💜💥💥”

Ecco il post pubblicato su Facebook:

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Pedullà, Chiesa, la Juventus resta la sua unica pretendente. Lo scenario attuale

Federico Chiesa e la Juve. L’unica strada giusta, l’unica pista percorribile, è quella che conduce ai bianconeri. Gli stessi bianconeri che nella primavera del...

Pedullà, lo Spezia vuole chiudere per Saponara. Il centrocampista aspetta il Parma

Lo Spezia vorrebbe chiudere per Riccardo Saponara, come ricorderete ne avevamo parlato già quando il club neo-promosso aveva ottenuto dai viola (con il placet...

CALENDARIO