Bernardo Brovarone, noto intermediario di mercato, è intervenuto nel post partita di Fiorentina-Inter ai microfoni di Radio Bruno. Ecco le sue parole:
COMMENTO SULLA PARTITA “Questa era una partita che ti dovevi giocare a faccia aperta e la formazione del primo tempo non ha dato spensieratezza alla squadra. Non è un caso che da quando è entrato Vlahovic la squadra è diventata spumeggiante “.
ARBITRAGGIO “L’Inter ha sbagliato tanto ma se fossi Rocco oggi esploderei contro l’arbitro che ha aiutato l’Inter in molti modo. Massa non mi è piaciuto proprio per niente e io non parlo mai degli arbitri e mi farebbe piacere rivedere il fallo subito da Vlahovic alla fine”.
VALUTAZIONE SULLA SQUADRA “Penso comunque di un miglioramento in corso in vari giocatori in tutti i reparti e mi farebbe un immenso piacere vederli fiorire grazie al lavoro di Prandelli. Adesso mi auguro che la squadra vada a giocarsela con sfrontatezza a Napoli“.
LEGGI ANCHE:
PAGELLE VIOLA: KOUAMÉ CHE GOL, CASTROVILLI SUGLI SCUDI, MOLTO BENE ANCHE IGOR E BONAVENTURA
PAGELLE VIOLA: KOUAMÉ CHE GOL, CASTROVILLI SUGLI SCUDI, MOLTO BENE ANCHE IGOR E BONAVENTURA