12 Luglio 2020 · 21:11
28 C
Firenze

Borja Valero: “Partite non adatte ai deboli di cuore, vogliamo vincere anche contro la Fiorentina”

Borja Valero, al termine della vittoria della sua Inter sulla Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole riprese dai microfoni di RMC Sport: “Le ultime due partite vinte negli ultimi dei minuti non sono state il massimo per le persone che hanno il cuore debole, speriamo di farle soffrire meno nelle prossime gare”.

Prosegue sui recenti risultati: “Sicuramente ci hanno dato un bel carico di fiducia in noi stessi. Prima contro il Tottenham e poi stasera, con una vittoria che ci permette di mettere la classifica un po’ a posto. La partenza non è stata buona, servivano i tre punti e li abbiamo portati a casa”.

E sul prossimo impegno di campionato: “Speriamo di farlo anche martedì contro la Fiorentina”.

Conclude sul suo percorso di inserimento: “Piano piano sto entrando in squadra, il mister mi sta dando fiducia. L’importante è farsi trovare pronti quando c’è la possibilità di giocare e io credo di averlo fatto”.

CONDIVIDI

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Al 17’ l’Hellas Verona trova l’1-0 con Faraoni su pallonetto di Amrabat. Fiorentina in affanno

Al 17’ l’Hellas Verona sblocca la gara all’Artemio Franchi di Firenze. Bella imbucata di Amrabat, in gol Faraoni su mezza rovesciata che spiazza la...

Genoa-Spal è finita 2-0. Il grifone sale a 30 punti e si porta a -5 dalla Fiorentina

Genoa-Spal finisce 2-0. I grifoni sbloccano la gara al 24' con una rete di Goran Pandev, al 54' raddoppio di Schone che chiude i...

CALENDARIO