A Radio Bruno è intervenuto il giornalista Alessandro Bocci che ha commentato le ultime trattative di mercato dei viola con attenzione sull’affare Colpani e l’eventuale trasferimento altrove di Nico González: “Colpani mi piace tanto, è un giocatore che sa dare la palla in un certo modo e conosce benissimo l’allenatore. Sa giocare a testa alta ed è molto elegante da vedere. Lo vedrei bene in viola, è un giocatore che ci può servire però il suo arrivo non deve annunciare una partenza di Nico perché sennò saremmo più deboli senza dubbio. Nico è il nostro campione e va tenuto. Mi aspetto che la Fiorentina giochi con Kean titolare come centravanti e Beltrán come sua riserva, credo che l’argentino tornerà a fare la punta o addirittura insieme a Kean in un attacco a due punte.”
Su Lovric: “Magari è il sostituto di Duncan per caratteristiche, spero che i titolari siano più forti di lui. Non lo vedo come un pezzo importante della rosa anche perché pure ad Udine non gioca sempre. Lovric è un giocatore che conosce il campionato e sa dare dinamismo, come alternativa ci sta”.
Amoruso: “Milenkovic a Firenze ha sempre fatto il compitino, non ha mai trascinato la squadra”
1 commento su “Bocci: “Colpani è da prendere ma senza cedere anche Nico, c’è bisogno di entrambi per costruire la nuova Fiorentina””