10 Agosto 2020 · 10:10
23.3 C
Firenze

Benassi, stagione finita e futuro in bilico? Marco trascinerà il suo grande amico Berardi a Firenze?

Il futuro di Benassi sarà ancora a tinte viola?

di Lisa Grelloni

Marco Benassi, classe 1994, milita dall’agosto del 2017 nella Fiorentina. In questa stagione il centrocampista non è mai stato impiegato con costanza, vista anche l’esplosione del giovane Gaetano Castrovilli.

Nella sfida contro il Parma, il modenese è stato inserito però negli undici titolari da mister Iachini. Il suo momento quindi, visti i cinque cambi disponibili con questa ripartenza di campionato, era arrivato ora. La sfortuna però si è abbattuta su di lui, alla fine del primo tempo contro i ducali egli ha rimediato una brutta botta ed è stato costretto al cambio. Oggi effettuerà degli esami specifici per valutare l’entità dell’infortunio ma si teme uno stiramento. Sarà quindi finita la sua stagione in maglia viola?

Per la prossima stagione riuscirà a ritagliarsi il suo spazio nella rosa della Fiorentina? Tanti sono i dubbi sul futuro del centrocampista.

Da Sassuolo sia l’amministratore delegato Carnevali che l’allenatore De Zerbi fanno sapere che Domenico Berardi, stella neroverde, non si muoverà. Andrà davvero così? Marco è un grandissimo amico di Domenico, in più occasioni ha espresso il desiderio di volerci giocare insieme, riuscirà a portarlo a Firenze?

 

CONDIVIDI

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Nazione, Belotti è il preferito di Commisso ma costa caro. Piatek? Può arrivare per 20 milioni. L’alternativa…

I nomi in ballo per il prossimo attacco della Fiorentina sono Andrea Belotti, Krzysztof Piatek e Mario Mandzukic. L'attaccante del Torino è il primo...

CorSport, Milik alla Fiorentina? L’ipotesi intriga ma c’è da battere la concorrenza della Juve. Le alternative…

Alla Fiorentina serve un bomber da doppia cifra, solo in seguito poi si potrebbe decidere di mandarlo in prestito per fare esperienza al Sassuolo...

CALENDARIO