28 Novembre 2021 · 07:43
6.8 C
Firenze

Belotti dopo la sceneggiata, torna sportivo, ammette di essersi buttato e annulla punizione

Questa volta il capitano del Torino Belotti si è reso protagonista di un bel gesto di sportività nel corso di Atalanta-Torino

BERGAMO, ITALY – APRIL 22: Salvatore Sirigu of Torino FC disputes with his team mate Andrea Belotti at the end of the serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Stadio Atleti Azzurri d’Italia on April 22, 2018 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Curioso quello che avviene a Bergamo nel corso di Atalanta-Torino, nel corso del primo tempo, sul punteggio di 3-0 per la squadra di Gasperini, Belotti, che la settimana scorsa si è reso protagonista delle sceneggiata con Milenkovic, simulando con tanto di ghiaggio una testata mai ricevuta, questa volta però, si è contraddistinto in positivo. In un contatto di gioco si era palesemente buttato, l’arbitro però non accorgendosi della simulazione, aveva dato punizione dal limite per il Toro e giallo per il difensore dell’Atalanta colpevole di aver commesso il fallo. Ma Belotti ha subito indicato all’arbitro come si trattasse di una punizione inesistente e del fatto che aveva accentuato la caduta senza alcun contatto. Cosi il Torino ha restituito la palla all’Atalanta. Finalmente una bella pagina di sport con protagonista il capitano granata.

BUFERA DEI TIFOSI VIOLA CONTRO CARESSA E BERGOMI PER LA TELECRONACA PRO INTER

Bufera viola su Caressa e Bergomi, esce Sanchez e dicono: “Cambio per noi” durante Fiorentina-Inter

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO