20 Aprile 2024 · Ultimo aggiornamento: 23:25

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Babacar: “Auguri giglio magico, fiero di essere stato un giocatore di Firenze”
News

Babacar: “Auguri giglio magico, fiero di essere stato un giocatore di Firenze”

Redazione

27 Agosto · 12:24

Aggiornamento: 27 Agosto 2018 · 12:24

Condividi:

Khouma El Babacar, prima della partita tra Cagliari e Sassuolo, ha voluto augurare buon compleanno alla società nella quale ha militato per molti anni, ossia l’ACF Fiorentina. Questo il contenuto del post pubblicato su Instagram: “Oggi mentre mi concentravo prima della partita di stasera, ho letto ancora una volta la storia della squadra che ha lasciato un segno importante nella mia vita e che rappresenta la città dove sono cresciuto, maturato e amato dal popolo: Acf Fiorentina.
In un giorno come questo, associato alla data di fondaZione del club non posso esimermi dal fare gli auguri a questa città, questo club e questo popolo fiorentino, che ama lo sport per cui vivo e ama i calciatori che si comportano correttamente come credo di aver fatto nei miei anni a firenze.
Spesso mi sono trovato a passeggiare sui lungarni e mi fermavo a riflettere su quanto mi mancasse la mia realtà la mia famiglia, pensavo a quanto ero fortunato da una parte a fare il calciatore ma come a volte le distanze dalle persone care siano incolmabili con i beni materiali, ma poi guardando L’ Arno, i suoi ponti e gli scorci di firenze capivo che quella distanza veniva superata e colmata dalla bellezza di quella città dal calore della sua gente che, con un abbraccio e un selfie mi faceva sentire a casa.
Il mio augurio nasce dal cuore di una persona semplice che spera che le glorie di questa città e questa squadra possano vivere e essere conosciute da molti.
Auguri giglio magico fai risplendere la tua luce e i tuoi colori nel mondo fiero di essere stato un giocatore di firenze
El kuma”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio