25 Gennaio 2022 · 12:03
6.1 C
Firenze

Auguri Antognoni! Oggi festa, in attesa del nuovo contratto con la Fiorentina: il suo ruolo potrebbe cambiare

Commisso lavora anno per anno, a giugno si deciderà il ruolo dell'Unico 10, il quale potrebbe cambiare

Firenze, stadio Franchi, 06/06/2019, presentazione Rocco B. Commisso, foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com, Antognoni

Oggi Giancarlo Antognoni, che festeggia 67 anni, rimane lo stesso ragazzo, che giocava negli anni 70-80, nello spirito e nel fisico. Antonio o il Capitano come lo chiamano tutti a Firenze, è si ambo di una Fiorentina che dopo lui ha trovato pochi giocatori disposti a dedicare l’intera vita e la carriera a una sola maglia. Per questo il 1° Aprile non è solo la festa di Antognoni ma anche di tanti tifosi della Fiorentina.

Il compleanno arriva in un momento di incertezza della Fiorentina ma anche il futuro – come quello di altri dirigenti – non è poi così certo, visto che a giugno il suo contratto di club manager, con qualche excursus nel mercato scadrà. Nulla di grave visto che Commisso ama fare accordi sono annuali e la riconferma dunque può arrivare in ogni momento ma chissà che la rivoluzione vera o presunta, che potrebbe riguardare anche la dirigenza. i tuoi ricoperti non tocchi anche lui che per primo ha stretto la mano alla nuova proprietà. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

LEGGI ANCHE, QUATTRO COMPONENTI DELLA NAZIONALE ITALIANA POSITIVI AL COVID, CASTROVILLI E BIRAGHI A RISCHIO?

Quattro componenti della nazionale italiana positivi al Covid, Castrovilli e Biraghi a rischio?

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO