18 Gennaio 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:18

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Arthur fuori rosa alla Juventus, Pastorello si lamenta: “Un peccato mortale, vogliamo una sistemazione”
News

Arthur fuori rosa alla Juventus, Pastorello si lamenta: “Un peccato mortale, vogliamo una sistemazione”

Redazione

14 Ottobre · 14:47

Aggiornamento: 14 Ottobre 2024 · 14:52

Condividi:

Dopo la buona stagione con la maglia della Fiorentina, Arthur adesso si trova nuovamente fuori rosa. Ne ha parlato Pastorello

L’agente Federico Pastorello ha parlato all’assemblea elettiva del direttivo dell’AIACS, indetta a Milano. Qui di seguito alcune delle sue dichiarazioni rilasciate alla stampa.

La sentenza Diarra: “Presto per dire qualcosa, si dovranno capire anche le reazioni della FIFA. Crea un precedente importante, magari non come quello di Bosman ma obbligherà la FIFA a prendere posizione perché comunque vada cambieranno le cose. Sono curioso di vedere come il calcio risponderà”.

Su Lukaku e Conte: “La storia parla chiaro: sono due persone che interpretano il mestiere nello stesso modo, con impegno, professionalità, sacrificio. E poi la tipologia di gioco, Romelu è perfetto in questo. Sono partiti molto bene, il percorso è lungo e a fine stagione tireremo le somme”.

Su Arthur:Dobbiamo trovare una soluzione, è un peccato mortale vedere un calciatore della sua qualità non utilizzato. Purtroppo non rientra nuovamente nei piani della Juventus, nonostante secondo me potesse dare qualcosa di diverso anche alla luce del nuovo sistema di gioco. Accettiamo e rispettiamo la decisione presa dal club ma a gennaio troveremo una nuova sistemazione. C’è stato qualche discorso col Marsiglia, è un tipo di calciatore che a De Zerbi può interessare. Vediamo, c’era un problema di extracomunitari e non era semplicissimo, a gennaio vedremo”.

Su Acerbi e De Vrij: “E’ ancora molto presto, ma ci sono delle clausole che sanciscono la fine o la continuità del rapporto. Il nostro dovere è tenere gli occhi aperti, nel caso in cui la società dovesse decidere di non tenere i ragazzi servirà trovare una soluzione adeguata, ma entrambi sarebbero felici di rimanere”.

LE PAROLE DEL PROCURATORE DI COLPANI

Ag. Colpani: “È arrivato a Firenze che non era a posto. Può giocare a Firenze ma anche a livelli più alti”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio