Vince il Marocco di Amrabat contro la Spagna e arriva ai quarti di finale del mondiale, a fine partita il giocatore della Fiorentina, uno dei migliori in campo, ha parlato cosi emozionato da non riuscire a trattenere le lacrime, il giornalista gli da un bacio (di seguito il video):
“Dopo una partita del genere dobbiamo essere molto orgogliosi, è davvero bello vivere una notte cosi, mi sono emozionato e non mi capita facilmente, sono orgoglioso di come abbiamo giocato questa partita molto dura contro la Spagna che ha fatto l’80% di possesso palla, abbiamo dato la vita in difesa anche se in tanti non se lo aspettavano
Siamo orgogliosi e felici, abbiamo lavorato tanto per questo. Dobbiamo credere che possiamo fare di più. La palla è rotonda e oggi si vince ai rigori. Poteva essere diverso. La Spagna ha avuto una grande occasione all’ultimo minuto dei supplementari. Non è ancora finito per noi questo Mondiale.
Faccio sempre del mio meglio per questa squadra. Non sapevo se sarei stato in grado di giocare oggi: ho fatto tutto quello che potevo con il fisioterapista ieri sera, siamo rimasti svegli fino alle 3 del mattino e ho giocato con una puntura prima della partita. Non potevo abbandonare i ragazzi e il mio Paese”.
🇲🇦Amrabat piange a fine partita, il giornalista gli dà un bacio e lo abbraccia 💜 pic.twitter.com/eGd1nhmF1e
— Labaro Viola Fiorentina (@LabaroViola_) December 6, 2022
Bucchioni sicuro: “Per la Fiorentina non conviene vendere Amrabat nemmeno per 40 milioni”