15 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 22:36

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Amoruso: “Ikoné e Sottil hanno avuto sin troppe occasioni, bisogna fare scelte diverse”

News

Amoruso: “Ikoné e Sottil hanno avuto sin troppe occasioni, bisogna fare scelte diverse”

Redazione

10 Luglio · 22:43

Aggiornamento: 10 Luglio 2024 · 22:43

Condividi:

Per l'ex difensore viola il mercato è solo all'inizio ma è necessario a breve inserire forze nuove soprattutto in mezzo e sull'esterno

L’ex difensore viola Lorenzo Amoruso è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana per parlare dei temi in casa Fiorentina:

“Le scuse nella conferenza di fine stagione hanno fatto pensare che il mercato sarebbe stato rapido, ma non è così. Il tempo c’è, ma mi aspetto colpi importanti. Oltretutto vanno rimpiazzate due pedine a centrocampo non da poco come Bonaventura Castrovilli. Sugli esterni poi bisogna fare scelte diverse, escludendo Gonzalez dal discorso, terrei solo Kouame. Si adatta a più posizioni e si mette sempre a disposizione. Ikoné Sottil onestamente hanno avuto per me sin troppe occasioni

Lo riporta Sabatini sicuro: “Kean è un po’ esuberante, gli serve continuità. Il destino della Fiorentina dipende dai suoi gol”

Sabatini sicuro: “Kean è un po’ esuberante, gli serve continuità. Il destino della Fiorentina dipende dai suoi gol”

1 commento su “Amoruso: “Ikoné e Sottil hanno avuto sin troppe occasioni, bisogna fare scelte diverse””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio