20 Giugno 2024 · Ultimo aggiornamento: 16:55

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Ag. Pezzella: “Trattativa difficile, il Betis chiedeva tanti soldi. Pioli lo ha chiamato spesso e lo ha fatto sentire importante”
Calciomercato

Ag. Pezzella: “Trattativa difficile, il Betis chiedeva tanti soldi. Pioli lo ha chiamato spesso e lo ha fatto sentire importante”

Redazione

8 Settembre · 10:38

Aggiornamento: 8 Settembre 2017 · 10:38

Condividi:

A Tuttomercatoweb ha parlato il procuratore di German Pezzella, queste le sue parole:

“German è un difensore fortissimo. Al Betis, che è una squadra normalissima, nella prima stagione ha realizzato anche quattro reti perché è molto forte di testa. Inoltre, ha senso della posizione e un gran fisico”.

Come è nata la trattativa con la Fiorentina?
“E’ stata una trattativa difficile, anche perché all’inizio il Betis chiedeva tanti soldi. E’ stato bravo Corvino, ma anche Pioli che l’ha chiamato due-tre volte durante la trattativa facendolo sentire subito importante. A quel punto German ha capito che la Fiorentina lo voleva a tutti i costi e ha spinto per il trasferimento. Così il Betis s’è arreso e abbiamo chiuso l’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto”.

A quale altro difensore argentino lo paragoneresti?
“Escludendo i miei assistiti dico Samuel. L’ex Inter è stato il miglior centrale di difesa argentino degli ultimi 15 anni. E German, che ha le sue stesse qualità, potrà diventare presto il miglior difensore della Serie A”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio