1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:52

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Adani duro: “Se conosci il calcio non puoi fischiare quel rigore”

News

Adani duro: “Se conosci il calcio non puoi fischiare quel rigore”

Redazione

26 Luglio · 22:08

Aggiornamento: 26 Luglio 2020 · 22:38

Condividi:

Lele Adani, telecronista di Sky Sport

Il secondo rigore dato alla Roma è semplicemente inesistente, Terracciano in uscita tocca il centravanti della Roma Edin Dzeko solo dopo il suo tiro e ormai in caduta. Lele Adani, commentatore di Sky  Sport, che stava commentando in diretta la partita ha detto parole molto forti contro l’arbitro Chiffi, colpevole di aver fischiato quel rigore senza nemmeno essere andato al Var per vederlo. Queste le sue parole:

“Chiunque abbia visto una partita di calcio non può fischiare quel rigore”

Il fallo fischiato da Chiffi per il secondo rigore per la Roma

CLAMOROSO, LA FIORENTINA POTREBBE CHIEDERE DI FAR RIGIOCARE LA PARTITA, CHIARO ED EVIDENTE ERRORE DELL’ARBITRO. I DETTAGLI

8 commenti su “Adani duro: “Se conosci il calcio non puoi fischiare quel rigore””

  1. Arbitri stipendiati con conti supercontrollati, lega arbitrale autonoma fuori dal controllo della federazione, poi meritocrazia e curriculum sugli errori. Rose massimo 24 giocatori e solo due prestiti al massimo. Ricalcolo dei proventi delle pay TV pagando di più le ultime . Altrimenti vincerà sempre la Juve

    Rispondi
  2. Il livoroso Adani, cui la Roma non è mai stata particolarmente simpatica, dice che <>. Si deduce che <> oteva anche rifilargli una raffica di mitra o una sventaglaita di katana. Dopo che uno ha tirato e magari la cosa lo porta a cadere/scivolare, lo si può quindi anche uccidere, non è rigore.

    Rispondi
  3. Il livoroso Adani, cui la Roma non è mai stata particolarmente simpatica, dice che “Terracciano in uscita tocca il centravanti della Roma Edin Dzeko solo dopo il suo tiro e ormai in caduta”. Si deduce che “dopo il suo tiro e ormai in caduta” poteva anche rifilargli una raffica di mitra o una sventaglaita di katana. Dopo che uno ha tirato e magari la cosa lo porta a cadere/scivolare, lo si può quindi anche uccidere, non è rigore.

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio