16 Giugno 2025 · Ultimo aggiornamento: 16:26

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Accordo Berardi-Juventus. La Fiorentina per ora non ha nessuna intenzione di fare offerte

GENOA, ITALY - MAY 9: Domenico Berardi of Sassuolo looks on before the Serie A match between Genoa CFC and US Sassuolo at Stadio Luigi Ferraris on May 9, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Calciomercato

Accordo Berardi-Juventus. La Fiorentina per ora non ha nessuna intenzione di fare offerte

Redazione

16 Agosto · 17:27

Aggiornamento: 16 Agosto 2023 · 17:29

Condividi:

Il futuro di Domenico Berardi potrebbe essere alla Juventus, questa volta davvero. Già nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di questa possibilità, con le prossime ore che saranno calde per il capitano neroverde che ha espresso la volontà di valutare altre destinazioni. La valutazione è di 20 milioni di euro più bonus e in Italia, oggi, la pista principale resta quella della Juventus.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il calciatore ha raggiunto l’accordo con la Vecchia Signora per un contratto triennale, ovvero fino al 2026 e adesso deve essere trovato quello tra i due club, con le parti che sono al lavoro per trovare la quadra. Nelle prossime ore proseguiranno i contatti, con la Juve che proverà comunque a inserire nella trattativa una contropartita, che potrebbe essere Iling-Junior, anche se i neroverdi preferirebbero soltanto cash.

Come noto, sul numero 10 del Sassuolo, ci sono anche sia la Fiorentina che la Lazio, che lo seguono da diverse settimane, ma nessuno di questi due club ha l’intenzione di affondare il colpo in questa fase del mercato, con la Juventus che resta comunque in netto vantaggio, visto che adesso potrà contare anche sull’accordo trovato con il giocatore. Lo riporta TMW

LE ULTIME DI MERCATO DA ALFREDO PEDULLÀ 

Situazione Berardi, la Juventus aspetta di raccogliere i 20 milioni. La Fiorentina resta sullo sfondo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio