21 Luglio 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:23

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Cagliari, Giulini: “Scossi per Bove. Con la Fiorentina vissuta la tragedia di Astori, siamo legatissimi”

News

Cagliari, Giulini: “Scossi per Bove. Con la Fiorentina vissuta la tragedia di Astori, siamo legatissimi”

Redazione

7 Dicembre · 16:27

Aggiornamento: 7 Dicembre 2024 · 16:27

Condividi:

"Abbiamo vissuto insieme quella che è stata la tragedia di Astori, quello che è successo a Davide è estremamente simile"

Il presidente Tommaso Giulini è stato intervistato a margine dell’evento Giornata dello Sport – La Passione che unisce da Centotrentuno, dove ha parlato di quanto accaduto ad Edoardo Bove e del legame tra Cagliari e Fiorentina. Queste le sue parole:

“Un fatto che ci ha scosso. Sono contento di poter dire ora che il peggio è passato. Auguriamo a Edoardo di riprendersi il prima possibile e continuare le sue carriera agonistica: parliamo di uno dei ragazzi che sarebbe potuto diventare una colonna della Nazionale, spero che questo sogno possa continuare. In questo convegno di Paulilatino stiamo parlando dei valori dello sport, ecco spero che possa continuare a sognare quello che è l’ambizione che tutti i ragazzi italiani hanno.

“I rapporti tra i club sono fortissimi, siamo molto vicini alla Fiorentina. Abbiamo vissuto insieme quella che è stata la tragedia di Astori, quello che è successo a Davide è estremamente simile a quello che è successo a Edoardo. Per fortuna è accaduto in uno stadio di calcio e con un’ambulanza e un defibrillatore vicino, e da qui l’importanza di averli su tutti i campi, Edoardo si è salvato al contrario di Davide. Questi fatti ci legano tanto alla Fiorentina, insieme alla scomparsa di Joe Barone che ha avuto un problema simile: era un dirigente moderno, con le palle, che ci ha lasciato prematuramente. Questo è il terzo episodio che succede alla Fiorentina nel giro di pochi anni e voglio esprimere la nostra solidarietà al club. Per fortuna Edoardo si è salvato, domani li abbracceremo in campo, ma vogliamo vincere la partita”.

Kean occhio alle provocazioni di Mina, l’ex difensore viola cerca sempre di far impazzire l’avversario

Kean occhio alle provocazioni di Mina, l’ex difensore viola cerca sempre di far impazzire l’avversario

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio