Il giornalista ed opinionista Enzo Bucchioni ha commentato ai microfoni di Radio Bruno Toscana la vittoria della Fiorentina nella prima gara di Conference League:
“Vittoria che aiuta a trovare autostima, dal punto di vista del gioco però se cambi 10 giocatori non puoi crescere. La partita l’hai vinta con Kean e Dodo, dopo 8 partite che senso ha questo turnover?. I giocatori forti vanno fatti giocare subito e poi magari tolti al 60mo. La squadra così non si ritrova. L’unica cosa buona alla fine è il risultato”
“Ci si aspettava un segnale da Sottil e Ikone e come al solito hanno deluso. Andavano venduti e l’allenatore li ha fatti confermare, rappresentano un problema esattamente come lo erano per Italiano. Beltran in grande confusione non sa più cosa deve fare, Kayode è irriconoscibile, a questo punto era meglio venderlo in estate a 25milioni”
Palladino ha ringraziato i giocatori a fine gara. Esattamente per cosa? Sembra una grande finzione, qualcuno gli deve dire che non può andare in tv a dire “ho visto una grande partita, ringrazio i ragazzi uno per uno”, a me pare solo controproducente.
“Dispiace per Mandragora, sembra un problema grave purtroppo. Adli è un giocatore importante, non può non giocare. E’ un giocatore di qualità e quantità. Con il Milan deve giocare”
Cecchi: “I rincalzi hanno deluso anche oggi, Beltran mistero indecifrabile”
Cecchi: “I rincalzi hanno deluso anche oggi, Beltran mistero indecifrabile”