Lucas Martinez Quarta, difensore “bomber” della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a Mola TV. Le sue parole:
“Sono contento di quello che sto facendo. Sono arrivato a Firenze 3 anni e mezzo fa, e questa credo sia la mia miglior stagione. Ho trovato la continuità che non ho avuto gli anni scorsi. Mi auguro che i risultati ci accompagnino perché ora non li stiamo ottenendo, ma con il lavoro quotidiano possiamo riuscire a trovarli”.
Sui gol: “La mia miglior stagione da quando sono professionista in termini di gol e assist. Credo sia dovuta alla libertà che mi ha dato il mister di andare in avanti quando siamo in possesso palla”.
Obiettivi stagionali: “La strada è ancora lunga, abbiamo tanti margini di miglioramento. Dobbiamo continuare a lavorare, ora arrivano tante partite importanti e dobbiamo prepararle bene perché sarà importante per la classifica”.
Sul Viola Park: “Un centro sportivo così non ce l’hanno tutti, dobbiamo sfruttarlo al massimo. È un orgoglio per noi. Dobbiamo farlo vedere anche con il risultato delle partite, poi vanno fatti i complimenti alla società”.
Su Firenze: “Ormai mi sento uno di qua. Sono quasi 4 anni che sono qua. La mia famiglia è molto legata, i miei figli si sono fatti degli amici e vanno a scuola qui. Mio figlio ha iniziato ad allenarsi con la Fiorentina. Siamo legati alla città e siamo felici qui”.
Su Beltran: “Deve ricordarsi quando veniva ad allenarsi in Prima Squadra al River e gli tiravo i calci. Speriamo faccia tanti altri gol, ci serviranno”.
Il suo sogno: “Voglio vincere un trofeo con la Fiorentina, tutti quelli che sono nello spogliatoio lo sognano. Vogliamo portare un trofeo a Firenze e far felici i tifosi. Un sogno extracampo? Veder crescere i miei figli in salute”.
LEGGI ANCHE: ZACCAGNI E IMMOBILE VERSO LA CONVOCAZIONE
6 commenti su “Martinez Quarta: “I miei gol? Merito di Italiano. Il mio sogno è vincere un trofeo con la Fiorentina””