28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 10:41

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
L’attore juventino Veronesi: “I viola a differenza nostra sono condannati a non vincere mai e sperare nelle disgrazie altrui”
News

L’attore juventino Veronesi: “I viola a differenza nostra sono condannati a non vincere mai e sperare nelle disgrazie altrui”

Redazione

25 Aprile · 13:07

Aggiornamento: 25 Aprile 2018 · 13:07

Condividi:

Il regista e attore Giovanni Veronesi ha rilasciato al Corriere dello Sport una intervista che ha fatto storcere il naso ai tifosi viola: “Tiferò Fiorentina e sarà un evento più unico che raro. Ho un sacco di amici viola che mi prendono in giro: io poi vivo a Roma, dove i romanisti stanno vivendo il sogno Champions. Se dopo la rovesciata di Ronaldo dovessimo perdere anche lo scudetto, mi toccherebbe emigrare. La verità è che essere della Juve è una rottura di scatole perché noi siamo abituati a vincere. E quando perdiamo non riusciamo ad accettarlo.” Sulla minoranza che vorrebbe un biscotto: “Lo so a Firenze è così: se non può vincere la Fiorentina, almeno che perda la Juve. Ma come dico sempre la rassegnazione è meglio della consapevolezza. I viola sono condannati a non vincere mai, noi a vincere sempre. E visto come mi sento dopo aver perso con il Napoli, quasi quasi stanno meglio loro.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio