15 Maggio 2021 · 12:48
17.7 C
Firenze

Vlahovic dopo Bologna: “Sono amareggiato, potevamo vincere. Dobbiamo fare punti”

Il capocannoniere della Fiorentina, Dusan Vlahovic ha parlato ai canali ufficiali: "Per segnare i rigori devi andare sul dischetto sicuro di te"

vlahovic
Foto di proprietà di ACF Fiorentina. Riproduzione vietata ©

Intervenuto ai canali ufficiali della Fiorentina, l’attaccante classe 2000 Dusan Vlahovic ha parlato a un giorno dal pareggio per 3-3 ottenuto contro il Bologna. Queste le sue parole:

“Vorrei arrivare il più lontano possibile, ma quello che mi ripeto sempre è che conta la squadra e cosa questa potrà fare. Per segnare i rigori devi andare sul dischetto sicuro di te stesso, se tiri bene è difficile parare per il portiere”.

Sul pareggio della sua Fiorentina contro il Bologna, Vlahovic commenta: “Sono amareggiato perchè ieri potevamo portarla a casa, ma questo è il calcio. Dobbiamo essere concentrati e fare più punti possibili nelle prossime partite”.

LEGGI ANCHE: SENTENZA MORTE ASTORI: CONDANNATO 1 ANNO PROFESSOR GALANTI

Sentenza morte Astori: condannato ad un anno il professor Giorgio Galanti

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Gazzetta: “Commisso sbaglia tutte le scelte e dà la colpa alla stampa. Nel calcio contano i risultati”

Questo quello che scrive il direttore della Gazzetta dello Sport, Andrea Di Caro, per commentare le parole di Rocco Commisso ieri in conferenza stampa “Maurizio...

Cecchi Gori contro Commisso: “Le parole su Firenze mi fanno male. E lo dico io che ne ho subite tante”

L’ex patron della Fiorentina Vittorio Cecchi Gori ha parlato a La Nazione, queste le sue parole: “Le parole di Commisso su Firenze? Queste parole sulla...

CALENDARIO