1 Dicembre 2020 · 16:03
9.7 C
Firenze

Vlahovic, Milenkovic ed il giallo: Nazionale raggiunta senza autorizzazione ASL?

Come accaduto con Cristiano Ronaldo, i calciatori saranno allora segnalati alla Procura della Repubblica

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, Vlahovic e Milenkovic sarebbero partiti per raggiungere la Nazionale serba senza autorizzazione della ASL. Così il noto esperto di calciomercato sul proprio sito:

E’ caos-nazionali in casa Fiorentina. Dopo la positività al Covid-19 di José Maria Callejon, tutti i calciatori della formazione viola – che nel frattempo ha cambiato allenatore – sono stati costretti ad osservare un periodo di isolamento fiduciario, al fine di evitare un’ulteriore diffusione del virus al di fuori del gruppo squadra. Proprio il periodo di isolamento dovrebbe terminare domenica 15 novembre: troppo tardi secondo alcuni calciatori, convocati dalle rispettive nazionali e desiderosi di raggiungere i loro compagni in ritiro.

Mentre Biraghi e Castrovilli non hanno ricevuto nessuna comunicazione dagli azzurri (avrebbero dovuto trasferirsi a Coverciano nella giornata di sabato),Milenkovic e Vlahovic hanno deciso di raggiungere il ritiro della Serbia con un volo privato, violando pertanto quando disposto dalla ASL di Firenze. Come accaduto con Cristiano Ronaldo, i calciatori saranno allora segnalati alla Procura della Repubblica.

LEGGI ANCHE: CORSPORT, COMMISSO ED I TRE ALLENATORI DA PAGARE: MONTELLA, IACHINI ED ORA PRANDELLI

CorSport, Commisso ed i tre allenatori da pagare: Montella, Iachini ed ora Prandelli

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

“Joe Barone è come Cognigni. Commisso deve mettere gente che sa di calcio. Prandelli mi disse…”

Giuseppe Calabrese, giornalista de La Repubblica, ha parlato della situazione in casa Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno, queste le sue parole: "Quando i Della...

Perinetti: “C’è un problema di pressioni sui giocatori giovani della viola”

Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Ecco le sue parole: "Prandelli ha caratteristiche più consone di Iachini ad interpretare il...

CALENDARIO