Furio Valcareggi ha parlato dei prossimi movimenti di mercato in casa Fiorentina ed anche del ritorno di Gudmundsson, queste le sue parole a Lady Radio:
A gennaio io darei via Biraghi e terrei Parisi, va rotto il legame con questo procuratore che ha 2 giocatori nello stesso ruolo, ma anche Parisi va avvisato perchè non ha fatto bene, a Biraghi gli spieghi che cosi non va, è il terzo anno che fa male, è un conto matematico, lui non merita la conferma, è successo anche a giocatori più bravi di lui. Martinelli deve andare a fare esperienza, lui non ha idea di che vantaggio ha ad allenarsi con De Gea e Terracciano. Terracciano lo tengo a vita, è un numero 12 che serve, Martinelli il prossimo anno deve partire, non quest’anno, bisogna fare le cose per gradi.
Quando torna Gudmundsson deve uscire Beltran perchè Colpani è un grande giocatore ma questo lo sa anche Palladino, lui è un grande allenatore, a lui gli su può rimproverare solo il fatto che ci ha messo un pò a individuare la formazione titolare, quello è l’unico errore che ha fatto, ed è una formazione che si fa fatica a battere adesso. Berardi? Basta, è 10 anni che lo cercano tutti, non è mai andato da nessuna parte”
VALCAREGGI PARLA DI COMMISSO E NON SOLO
2 commenti su “Valcareggi: “Biraghi via dalla Fiorentina. Quando torna Gudmundsson fuori Beltran, Colpani un campione””