
Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta contro la Lazio. Ecco le sue parole:
“Abbiamo disputato una grande prestazione sotto tanti aspetti, abbiamo preso due gol che potevamo evitare. Ma la prestazione è stata quella di una squadra che ha fatto la partita contro una grande squadra. C’è amarezza, ma anche la consapevolezza che questa è la strada giusta. In questo momento non faccio i bilanci, cerchiamo i risultati. La Lazio è una grande squadra che gioca insieme da tanti anni e in Champions League”.
Come sta Ribery?
“Ha avuto un blocco della rotula e non poteva continuare. Non si sa null’altro”.
Kouamè ha cambiato la partita?
“Quando è entrato abbiamo molto verticalizzato su di loro. Il calcio è anche questo, ma se noi partiamo pensando di giocare non possiamo solo verticalizzare. Poi purtroppo veniamo giudicati solo per i risultati”.
Cosa può dirci di Callejon?
“Quella del 3-5-2 è la strada tracciata e per aggiungere lui devo togliere un centrocampista. E’ indiscutibile come giocatore e persona, le riflessioni vanno fatte le faremo”.
Ci saranno movimenti sul mercato?
“In questo momento, giocando ogni tre giorni, diventa impossibile per me pensare ai giocatori che non ho. I giocatori che ho per me sono i più bravi, se poi avremo la possibilità di arrivare a giocatori con determinate caratteristiche vedremo”.
LEGGI ANCHE:
PAGELLE VIOLA: VLAHOVIC VOLITIVO, PEZZELLA E AMRABAT MALE. I CAMBI NON SI VEDONO