Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, fino alle ore 18.30 Beppe Iachini era convinto di rimanere alla guida della Fiorentina. Decisiva una telefonata tra l’allenatore e il Presidente Commisso. C’era aria di serenità tra le parti e tutto faceva pensare ad una conferma del tecnico contro tutto e tutti. Poi dopo un’ora il dietrofront fortemente voluto dal duo Barone-Pradé che hanno spinto per il cambio di guida tecnica avendo allacciato contatti sia con Mazzarri prima che con Cesare Prandelli dopo. Da sottolineare che al tecnico e al suo staff è stato comunicato l’esonero soltanto dopo che la notizia era stata fatta trapelare. E ora i viola puntano su Prandelli, fino a giugno. Beppe Iachini lascia la Fiorentina dalla conferma all’addio in un’ora e mezza…
UFFICIALE, IACHINI ESONERATO, PRANDELLI NUOVO ALLENATORE VIOLA. COMMISSO: “OBBLIGATO DAI RISULTATI”
Vabbe’…mi sembra che TMW non ne azzecchi una, era l’unica fonte di notizie che ieri dava quasi certa la permanenza di Iachini mentre tutte le altre dicevano il contrario.
Questa loro puntualizzazione mi sembra la classica arrampicata sugli specchi.
Come cavolo fanno a sapere cosa si sono detti al telefono Commisso e Iachini? Erano dentro la cornetta?
Dalle mie parti si dice che è peggio il rattoppo del buco. TMW avrebbe fatto meglio a non intervenire nuovamente. Certo che per smuovere Commisso Barone e Pradè avranno minacciato le dimissioni