31 Luglio 2021 · 21:18
28.7 C
Firenze

TMW, Fiorentina ha contattato Lille per terzino destro Celik, può arrivare in caso di cessione Lirola

Terzino destro, sta disputando l'europeo con la Turchia, ha appena vinto il campionato francese con il Lille, stiamo parlando di Celik

La gara contro l’Italia, persa 3-0 dalla sua Turchia, non intacca certo la stima e l’attenzione che il calcio italiano e internazionale ha nei confronti di Zeki Celik. 24 anni, terzino del Lille, è stato uno dei leader e dei simboli della formazione di Christophe Galtier che ha vinto la Ligue 1, battendo sul campo Kylian Mbappé, Neymar e soci.

In Italia, il terzino, del quale proprio nei giorni scorsi l’agente ha detto essere “pronto per il grande step”, e “affascinato dalla Serie A”, continua a riscuotere consensi. Su Celik ci sono gran parte delle big del nostro campionato ma anche chi cerca un pronto rilancio con giocatori importanti di spessore internazionale. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb è da registrare un contatto per quanto riguarda la Fiorentina: i Viola, che potrebbero poi lasciar partire Pol Lirola che ha il desiderio di restare all’Olympique Marsiglia, starebbero valutando con forza il profilo di Celik.

GIOVANI VIOLA IN PRESTITO, PARLA BABBO FERRARINI: “SIAMO VIOLA, SUO FUTURO NON E’ STATO ANCORA DECISO”

Babbo Ferrarini: “Siamo tifosi viola. Gabriele è pronto per la A. Restare al Venezia? Deciderà Gattuso”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO