15 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 20:50

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
“Solo Hakimi meglio di Dodò, ma la Fiorentina impari dal Bologna, al giusto prezzo si vende”

News

“Solo Hakimi meglio di Dodò, ma la Fiorentina impari dal Bologna, al giusto prezzo si vende”

Redazione

25 Giugno · 22:52

Aggiornamento: 25 Giugno 2025 · 22:57

Condividi:

Secondo l'ex DS viola Oreste Cinquini la Fiorentina sul mercato alle giuste condizioni non può e non deve trattenere nessuno

Oreste Cinquini, ex direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per esprimere la sua opinione sulla scelta, sempre più probabile, da parte del club gigliato di nominare Stefano Pioli come allenatore: “Si riparte da un tecnico di grande capacità professionale, con serietà eccezionale. L’ex Milan è una figura importante e giornalmente i dirigenti si confronteranno con lui. Buono poi l’innesto di Dzeko, mentre Gudmundsson potrebbe esplodere come fatto a Genova“.

Che ne pensa del possibile passaggio di Kean in Arabia?
Quando si parla di contratti triennali con 15 milioni d’ingaggio a stagione, ditemi voi umanamente di cosa si può parlare? Kean può fare un passo importante anche per il futuro della sua vita, quindi lasciamo perdere discorsi tipo tradimenti o cose del genere. Certo, se resta la Fiorentina non avrà problemi“.

Sulle tempistiche invece cosa si sente di dire?
Mi auspico che decida al più presto perché se decide al 14 luglio… Sicuramente avranno un’alternativa, si sono salvaguardati con Dzeko, si sente parlare di Piccoli, ma non te lo regalano“.

Dodo resterà?
Il fatto che abbia rifiutato o messo in stand-by il rinnovo fa capire che ambisce ad altri palcoscenici. La Juventus mi fa paura, prima o poi potrebbe venire a bussare e la politica dei viola deve essere quella del Bologna, alla giusta offerta i giocatori vanno ceduti. Comunque meglio di lui mi viene in mente solo Hakimi“.

Lo riporta tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio