La triste rivelazione di Neuer: ''Ho un cancro alla pelle, mi sono già operato tre volte''
L'asso del Bayern Monaco ha rivelato di essere affetto da un melanoma della pelle e di essersi già operato più di una volta.
Intervenuto ai microfoni della Bild, il portiere del Bayern Monaco e della nazionale tedesca Manuel Neuer ha rivelato di una delicata vicenda a personale. Queste le sue parole:
''Mi sono dovuto operare tre volte per un cancro alla pelle - ha spiegato -. Il problema era in particolare in faccia”.
Intanto Neuer è alle prese con un infortunio alla spalla che lo ha tenuto lontano dai campi per qualche tempo e che lo dovrebbe veder tornare nel prossimo turno di campionato.
Tutto il mondo dello sport e non solo si stringe attorno a lui.
PARLA ANCHE VLAHOVIC: ''JOVIC? CI SENTIAMO SPESSO...''
https://www.labaroviola.com/jovic-parla-anche-di-vlahovic-ci-sentiamo-spesso-abbiamo-argomenti-comuni-spero-continui-cosi/191017/