Luca Ranieri ha parlato dalla sala stampa del Viola Park alla vigilia della sfida di Conference League, queste le sue parole:
“Ieri ci siamo allenati per la prima volta al Franchi, è tutto diverso, è stato strano, eravamo abituati allo stadio pieno ma dovremmo essere, come gli anni passati, un’unica cosa per raggiungere gli obiettivi. Stare fuori a Parma è stato brutto, come sempre quando stai fuori. Per domani ci siamo preparati bene e vogliamo fare bene. Ogni anno che passa vogliamo fare bene e vogliamo migliorarci, siamo un grande gruppo, stiamo sempre insieme
Tutto fatto per il mio rinnovo, manca solo la firma, qua mi sento a casa dopo tanti prestiti, sono contento della firma.
Difficile ripartire dopo le 3 finali perse, quest’estate è stata dura ma bisogna sempre guardare avanti, mi scoccia tanto perchè ad Atene ha segnato proprio l’attaccante che marcavo io quindi il rammarico è ancora maggiore.
Italiano e Palladino hanno idee diverse sulla fase difensiva, a me piace giocare a tre in difesa perchè sono nato cosi, ci stiamo conoscendo meglio, è arrivato anche Pongracic e con lui ci stiamo conoscendo sempre meglio
I miei compagni hanno già capito come è Firenze, lo hanno visto a Parma dove c’erano più di 3 mila tifosi, Firenze è cosi, ti da tutto, lo capiranno anche al Franchi anche se in forma ridotta.
NICO GONZALEZ E LA TRATTATIVA CON LA JUVENTUS
Moretto annuncia: “Il Napoli sonda Amrabat per il centrocampo. Piace tantissimo a Conte”