La Fiorentina ha ripreso questa mattina gli allenamenti dopo i giorni liberi concessi da mister Palladino, e Radio Bruno ha provato a fare un po’ d’ordine sulla situazione della squadra grazie all’intervento di un inviato al Viola Park. Le prime indicazioni arrivano sui giocatori andati in nazionale: domani tornerà Robin Gosens, mentre giovedì gli azzurrini Comuzzo, Martinelli e Bove.
Per quanto riguarda gli infortunati, le notizie più importanti giungono dalle condizioni di Moise Kean. Secondo quanto riportato da Radio Bruno durante il Pentasport, l’attaccante italiano sta meglio e sta risolvendo il problema alla schiena. Filtra ottimismo, ma rimane massima precauzione in casa Fiorentina perché si sa l’importanza del giocatore. Adesso, Kean continuerà a lavorare a parte a inizio allenamento e verrà inserito in gruppo piano piano, venendo attentamente seguito e monitorato dai medici viola.
Kayode, invece, ha patito un’influenza, ma adesso sta meglio ed è recuperato. Diversa la situazione di Pongracic: in settimana, il difensore croato ha svolto lavoro personalizzato dopo il problema al flessore della coscia sinistra, nonostante avesse già provato a rientrare nella settimana della Conference League. Questo significa che l’infortunio si è dimostrato più serio di quanto si aspettassero in casa Fiorentina. Massima precauzione e attenzione anche con lui, dunque, con la convocazione per il Lecce che non è così scontata.
4 commenti su “Radio Bruno, ottimismo su Kean: l’attaccante sta meglio, ma si allena a parte con massima precauzione”