15 Giugno 2021 · 09:29
19.7 C
Firenze

Raccolta firme per la creazione di un campo “Astori” a Coverciano

Come scrive oggi La Nazione, nelle scorse settimane è nato un comitato di zona che vede insieme la Settignanese, la Sancat, le associazioni del Mensola e tanti, tantissimi cittadini. Considerato che, si legge nella petizione, “nel Regolamento urbanistico approvato nell’aprile 2015 sono previsti alcuni interventi per la realizzazione degli impianti sportivi Coverciano, del parcheggio Palazzeschi e del posteggio Ponte a Mensola” gli abitanti e soprattutto le società sportive, che hanno sempre più iscritti, si rivolgono con toni accorati a Palazzo Vecchio affinchè l’idea si traduca in realtà.

Maurizio Romei, presidente della Settignanese ha dichiarato“Vorremmo intitolare il campo a Davide Astori. Sarebbe il primo impianto pubblico dedicato al Capitano che ci ha lasciato da poco”, dice Maurizio Romei, presidente della Settignanese. La raccolta firme è già stata inoltrata al sindaco Nardella.

 

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Sky, la Fiorentina mette nel mirino un altro esterno offensivo: è Cengiz Under della Roma

Nome nuovo per la fascia della Fiorentina di Gattuso: Cengiz Under della Roma

Galli: “Anni fa ho cercato di dare delle informazioni per Nico Gonzalez”

L'opinionista Giovanni Galli è intervenuto su Lady Radio e ha parlato del centrocampista argentino, Nico Gonzalez, dello Stoccarda. Queste le sue parole: "Nico Gonzalez poteva...

CALENDARIO