Il Direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha così commentato in mixed zone l’importantissima vittoria dei viola all’Olimpico:
“È stata una partita durissima, dai ritmi altissimi, quasi da altri tempi. Abbiamo giocato 30 minuti fantastici, poi, contro una grande squadra, è normale dover soffrire, ma questa vittoria dimostra che ci siamo. Ci siamo confrontati e siamo tutti uniti“.
Queste le parole piene di entusiasmo a margine di una prestazione che ha riportato fiducia nell’ambiente. Un plauso speciale va anche al presidente: “È stato il primo a gioire con noi, e questa vittoria è dedicata a lui e ai nostri tifosi, che avevano perso un po’ di fiducia dopo un periodo difficile“.
Il successo è frutto di un approccio vincente e di una compattezza ritrovata: “Abbiamo dimostrato unione, ma dobbiamo mantenerla per tutta la partita. Così siamo una squadra difficile da affrontare“.
Un momento decisivo è stato il palo di Pedro, vissuto con un pizzico di fortuna: “Si vedeva poco, erano tutti in piedi, ho solo visto la palla danzare sulla linea… Qualcuno, da lassù, ci ha dato una mano“.
Bucchioni: “Palladino si è ravveduto, con tre centrocampisti ha ridato equilibrio e solidità”
Bucchioni: “Palladino si è ravveduto, con tre centrocampisti ha ridato equilibrio e solidità”