20 Giugno 2021 · 20:02
28.9 C
Firenze

Pioli: “Nulla sarà più come prima. Ecco come mi sono comportato con la squadra”

Queste le parole a fine gara di Stefano Pioli a Sky Sport:

“Davide ha trasmesso dei valori, una persona che chi ha avuto la fortuna di conoscerlo non poteva che apprezzare. Davide metteva il massimo nella sua professione, la svolgeva con la massima serietà e serenità. Dobbiamo essere bravi a portarlo avanti e far sì che il ricordo di Davide sia sempre presente in noi.

Bisogna credere a qualcosa nella vita ed è giusto che andasse così. E’ chiaro che oggi era importante rompere il ghiaccio ma per tutti non sarà mai come prima. Abbiamo il dovere di portare avanti i suoi insegnamenti, lui era sempre positivo e credeva che questa fosse la strada giusta.

Senza dubbio è stata una settimana che non auguro a nessun altro. Ho cercato di fare così, ognuno ha la sua sensibilità e ognuno vive il suo dolore in modo unico ma ho cercato di stargli vicini. Se prima eravamo un gruppo unito ora lo siamo di più”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Ceccarini su Twitter: “Domani può essere il giorno decisivo per Italiano alla Fiorentina”

"Domani può essere il giorno decisivo per Italiano alla Fiorentina". A dirlo su Twitter è il giornalista Niccolò Ceccarini, sicuro di una svolta nella...

Tuttosport, Spezia furiosa per la situazione del tecnico Italiano. Tensioni con la Fiorentina

Secondo quanto si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, la trattativa tra Fiorentina e Spezia per il tecnico Vincenzo Italiano avrebbe creato non poche tensioni....

CALENDARIO