29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 13:25

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Oroscopo di Labaro del 25/06/2020: oggi le stelle sono dalla parte della Vergine
Oroscopo

Oroscopo di Labaro del 25/06/2020: oggi le stelle sono dalla parte della Vergine

Redazione

25 Giugno · 08:42

Aggiornamento: 25 Giugno 2020 · 08:42

Condividi:

ARIETE

La Luna oggi è in un importante aspetto, in transito Marte nel vostro segno. Avete grande voglia di ribellione e di un pizzico di follia. Il limite? Il denaro, andateci cauti sotto questo punto di vista, siate prudenti negli affari. Se in amore non siete molto coinvolti entro sabato potrebbero esserci novità

TORO

Parola del giorno? Riflettere accuratamente prima di dire cose che potrebbero avere delle brutte conseguenze. Siete nervosi ed agitati già da qualche giorno, avete dei piccoli tormenti. Siate prudenti!

GEMELLI

Non abbiate paura di agire oggi. La seconda parte del 2020 per voi sarà positiva. Vivete mesi alterni, o non ci sono sostanziose modifiche oppure in arrivo radicali novità

CANCRO

Non siate diffidenti, pensate ad agosto, le cose gireranno per il meglio per coloro che hanno una storia in crisi o che vogliono conoscere nuove persone. Interessatevi di più agli incontri in questi giorni.

LEONE 

La Luna è nel vostro segno, siete molto agitati e con questo desiderate allontanare persone che non vi rappresentano. Periodo di fatica, il consiglio è fare attenzione a livello economico. Da domenica migliorerà l’amore.

Il segno del giorno: VERGINE

Giornate importanti in arrivo, dovete muovervi in prima persona se volete raggiungere dei cambiamenti. Le stelle oggi sono dalla vostra parte. Con Saturno e Giove avete una marcia in più.

Il calciatore del giorno scelto da Labaroviola è: Marco Benassi. Nato l’8 settembre del 1994 a Modena, Benassi è del segno della Vergine.

Firenze, stadio Artemio Franchi, 08.02.2020, Fiorentina-Atalanta, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

BILANCIA

Preparatevi ad un incontro che potrebbe essere vissuto con importanza. Domenica di forti emozioni, salvagente per il vostro periodo agitato. Lavorativamente siete un po’ tesi, anche gli studenti sotto pressione. Coraggio, amate!

SCORPIONE

Sono nate delle polemiche improvvise da martedì, avete malumore e siete nervosi. Ignorate le persone che vogliono solo vedervi arrabbiati. Se una storia si è chiusa, non pensateci più

SAGITTARIO 

Oggi è una giornata interessante per voi, potrebbero esserci delle dispute con il segno dello Scorpione. Le emozioni migliori arrivano sempre con persone forti come Ariete e Scorpione. Da domenica i giusti incontri

CAPRICORNO

Siete sereni, venerdì e sabato giornate interessanti. Il consiglio è quello di darvi da fare, gli unici problemi potrebbero arrivare dai soldi e da spese improvvise.

ACQUARIO

Siete storditi, qualcosa in voi non va. Forse ci sono diverse problematiche da risolvere, dateci un taglio! Le stelle sono favorevoli, vi indicano dove dovete andare in amore.

PESCI

Siete un po’ nervosi e malinconici. Proseguirà un momento di intolleranza e confusione fino al weekend. Le novità sono però dietro l’angolo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio