31 Ottobre 2020 · 08:58
11.3 C
Firenze

Oroscopo di Labaro del 21/09/2020: Bilancia, oggi dovete prendere delle decisioni

L'Oroscopo di Labaroviola: ogni mattina online con il segno del giorno e il calciatore del giorno!

ARIETE

Spingete di più, potreste ottenere un ottimo risultato anche con i vostri colleghi. Una volta conquistata la fiducia di tutti sicuramente vi rilasserete e porterete a galla altri problemi.

TORO

Avete risolto gran parte delle questioni problematiche. I vostri scopi sono cambiati e questo ha permesso la celere risoluzione di ogni complessità.

GEMELLI
In questa giornata le vostre attività si allenteranno. Oggi siete più oberati del solito ma non potete pensare a quello che accadrà domani.
CANCRO
Pretendete di avere successo senza lavorare abbastanza, nulla vi è dovuto e dovete ricordarlo. Non credete a chi vi dice che fate bene a mostrarvi arroganti.

LEONE

Non lasciatevi sopraffare.

VERGINE

Non è una delle giornate più belle della vostra vita. Non vi lasciate indebolire dalla noia quotidiana. Ci sono persone troppo frenetiche, nascondono un disagio.

IL SEGNO DEL GIORNO: BILANCIA

Prendete in considerazione delle decisioni a livello professionale, il momento è oggi. Tra poco potreste non riuscirvi ad inserire in ambito che conoscete.

Il calciatore del giorno scelto da Labaroviola è: Nikola Milenkovic. Nato il 12 ottobre del 1997 a Belgrado, in Serbia, Milenkovic è del segno della Bilancia.

SCORPIONE
Se avete complicato la vita di chi avete vicino, dovete fare un passo indietro. Dovrete un attimo calmarvi e scegliere, ponderare le parole giuste.

SAGITTARIO

Non sorprendetevi oggi. L’unico ostacolo siete voi stessi, siete voi che ponete limiti e muri dove non ce n’è bisogno.

CAPRICORNO

La giornata è incentrata sull’appianare le divergenze che avete creato. Provate ad essere meno intransigenti. Alcune questioni che verranno alla luce sono a vostro sfavore.
ACQUARIO
Siete molto agguerriti a livello sentimentale specie per chi mostra interesse per voi. Siete impegnati alla conquista di chi forse non vuole aver nulla a che fare con voi.

PESCI

Inutile continuare sulla strada di chi non vi apprezza. Siete molto impegnati e non vi mostrate volenterosi nei confronti di altre aperture.

CONDIVIDI

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Guagni: “Se finirò la mia carriera a Firenze? Spero di finirla all’Atletico Madrid”

"Coronavirus? Ho avuto qualche giorno complicato - ha detto l'ex capitano della Fiorentina Alia Guagni a Radio Toscana - ma ora sto meglio. La...

ACF Fiorentina e Linkem rinnovano la partnership: in rampa di lancio il Fiorentina Pack

Un innovativo progetto rivolto a tutti i tifosi viola, il sostegno alla Prima Squadra Femminile e iniziative dedicate alle scuole e alle famiglie del...

CALENDARIO