3 Dicembre 2020 · 18:02
7.4 C
Firenze

Oroscopo di Labaro del 19/10/2020: Scorpione, la vita vi sorride quindi sorridete a vostra volta

L'Oroscopo di Labaroviola: ogni mattina online con il segno del giorno e il calciatore del giorno!

ARIETE

Non saprete come gestire qualcosa. Vi fate abbagliare da semplicistiche idee di vita degli altri.

TORO

Non potete sfuggire da alcune responsabilità, siete conduttori e maestri. Qualcuno riuscirete a convincerlo.

GEMELLI
Sapete che mai e poi mai interverrete in soccorso. Oggi finalmente dimostrerete che non siete. menefreghisti.
CANCRO
Lasciate da parte tutte le questioni superflue che non hanno urgenza. Semplice accantonare queste cose, purché vi sappiano indicare la strada, sarete voi a spianarla.
LEONE
Non avrete bisogno di battere le ciglia. Avete molte risorse a disposizione ed una grande mente da sfruttare, quindi utilizzatela e non fermatevi.

VERGINE

Avete bisogno di stare un po’ da soli, in modo da comprendere a pieno che cosa in effetti possiate fare per prendere più sul serio. Si tratta di opinioni che dovrete dare dopo aver attentamente riflettuto. 

BILANCIA

Oggi tanti pensieri vi attendono, sopratutto tante questioni dovreste risolverle senza che vi aiuti nessuno. Non dovranno esserci sbavature. Importante convincere i vostri interlocutori.

IL SEGNO DEL GIORNO: SCORPIONE

Se la vita vi sorriderà non potete far altro che sorridere a vostra volta. Cercate di prendere più sul serio ciò che le persone vi propongono. Occasioni ed opportunità che vi create da soli, in genere le rimandate indietro oggi non deve succedere.

SAGITTARIO

Anche voi sarte di buon umore e sicuramente molto più propensi al dialogo. Non c’è bisogno di chiedere troppo o di pretendere troppo senza nemmeno un sorriso.

CAPRICORNO

Avete trovato qualcosa che vi appassiona sul serio, quindi dovreste cercare di divertirvi. Chi vi sta intorno potrebbe approfittare di questo momento per cabale di rimando alcuni aspetti della propria vita.

ACQUARIO

Pensate a come realizzare un’idea. Se lancette che poi qualcuno concluda il vostro lavoro al vostro posto, non farete altro che sminuirvi e dare ad un altro la possibilità di crescere.

PESCI

Avete bisogno di stare un po’ da soli con voi stessi in modo da comprendere a pieno che cosa in effetti possiate fare per prendere di più sul serio. Solitamente vi buttate un po’ qui ed un po’ lì, sperando di trovare supporto che concluda i vostri discorsi.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Di Natale: “Non mi aspettavo queste difficoltà dei viola, Prandelli bravo e conosce ambiente, risorgeranno”

Di Natale ex bomber dell'Udinese ai microfoni di tuttomercatoweb.com affronta svariate tematiche, tra cui anche le proprie impressioni sul difficile momento della squadra viola. Si...

La sfida del Franchi risuona per Maran come ultima spiaggia. In caso di sconfitta potrebbe saltare

Rolando Maran è riuscito a superare le ultime notti di riflessione da parte di Preziosi e dei dirigenti del Genoa e siederà in panchina anche contro...

CALENDARIO