25 Ottobre 2020 · 17:49
18 C
Firenze

Oroscopo di Labaro del 06/09/2020: Capricorno, c’è qualcosa all’orizzonte per voi

L'Oroscopo di Labaroviola: ogni mattina online con il segno del giorno e il calciatore del giorno!

ARIETE

È il momento di spingere e di portare a casa dei risultati. Per quanto possa essere saccente, sarete subito orgogliosi di voi stessi.

TORO

In questo periodo sarete più impegnati. Ci sono delle necessità di cui non potete fare a meno, ma allo stesso tempo, sapete di poter rinunciare a cose futili che prima non conoscevate nemmeno.

GEMELLI

Rivedete i vostri sentimenti, le vostre sensazioni. Saranno molto felici alcune persone di essere nei vostri pensieri, in modo particolare chi vi accusa sempre di essere assente.

CANCRO

Pensate al futuro, potrebbe avvenire tutto molto velocemente. Per questo motivo sarà un bene riuscire a riflettere e stilare un programma. Prima o poi prendere qualche info in più.

LEONE

Dovete necessariamente trovare un metodo per lavorare. Se riuscite ad organizzarvi allora potreste aspirare ad un risultato davvero molto soddisfacente.

VERGINE
Prendete vie alternative in questo periodo senza che le cose peggiorino. Riuscirete nel vostro intento e metterete da parte tutto il rancore accumulato nel tempo.
BILANCIA
Siete molto concentrati sul lavoro. Molte novità per chi non è abituato a grandi cambiamenti nella propria quotidianità.
SCORPIONE
Prenderete qualche abbaglio ad inizio giornata cercando di mettere al primo posto le necessità degli altri. Non imponete la vostra presenza o il vostro aiuto, non siate troppo invadenti.

SAGITTARIO

Provate a darvi degli obiettivi, come e con quali tempi non importa. Progettare ora potrebbe essere utile per distrarre la tua mente.

Il segno del giorno: CAPRICORNO

Mettete a confronto le vostre necessità con quelle degli altri, se vorreste essere egoisti sarete perfettamente giustificati. C’è qualcosa di nuovo all’orizzonte per voi, ovvio che vi state preparando con tutto l’entusiasmo del caso.

Il calciatore del giorno scelto da Labaroviola è: Patrick Cutrone Nato il 3 gennaio del 1998 a Como, Cutrone è del segno del Capricorno.

Cutrone in campo nell'ultima sfida di campionato
Cutrone in campo nell’ultima sfida di campionato

ACQUARIO

Considerate obiettivamente il vostro impegno, certamente è il primo passo verso il miglioramento. Dovete evitare di fare paragoni ma anche di sprecare il vostro tempo in questo modo.

PESCI

Mettete in dubbio le vostre capacità, ma questiono significa che non sapete riflettere sulle cose. Optate per le migliori situazioni possibili, quelle che non vi fanno dubitare di nulla soprattutto di voi stessi.

CONDIVIDI

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Formazione ufficiale Fiorentina, out Ribery gioca Vlahovic

Questa la formazione ufficiale della Fiorentina per la partita in programma alle ore 18 contro l'Udinese tra le mura amiche del Franchi. Fuori Ribery,...

Nuovo DPCM, chiudono nuovamente gli stadi, stop ai 1000 spettatori per le partite

Nel nuovo Dpcm firmato dal Premier Conte, oltre allo stop degli sport non professionistici, c’è anche la chiusura degli stadi e si torna così...

CALENDARIO