13 Aprile 2021 · 03:33
9.1 C
Firenze

Oroscopo di Labaro del 02/09/2020: Leone, prendete ora delle decisioni

L'Oroscopo di Labaroviola: ogni mattina online con il segno del giorno e il calciatore del giorno!

ARIETE

Dovreste tenere a bada la vostra frustrazione. Se riuscite in questa impresa finalmente potrete sentirvi liberi, spero che ci riuscirete.

TORO

Cercate di mantenere i nervi saldi. Non avete diritto ad essere arrabbiati o furiosi, controllatevi.

GEMELLI

Oggi ogni vostra osservazione verrà presa sul serio, occasione imperdibile. Sufficiente per interessare chi avete di fronte una vostra apertura a collaborazioni.

CANCRO

Tante possibilità in uscita che vi permetteranno di stare tranquilli, potreste un attimo smarrirvi per la confusione.

Il segno del giorno: LEONE

Prendete delle decisioni, prima vengono le contingenze poi i vostri obiettivi. Prendetevi delle responsabilità e date maggiore attenzione.

Il calciatore del giorno scelto da Labaroviola è: Bartlomiej Dragowski. Nato il 19 agosto del 1997 a Bialystok, Polonia, Dragowski è del segno del Leone.

VERGINE
Conseguenze imprevedibili per le attività, potreste fare altre scelte. Non ci sarà nessun altro cambiamento, per questiono avete altri tumulti da affrontare.
BILANCIA
Non tutti hanno i vostri tempi di ripresa, qualcuno potrebbe avere delle criticità che non riesce a tirar fuori.

SCORPIONE

Prendete provvedimenti, come la discussione. Per ora non c’è bisogno di fare chiarezza, sarà necessario spingere su quegli argomenti.

SAGITTARIO

Cercate coerenza. Tutti coloro che vi stanno intorno cercano di dare continuità alle loro azioni, non sarete mai al loro stesso passo.

CAPRICORNO

Giusto concedere una possibilità a chi vorrebbe conoscervi di più. Anche anse non hanno il vostro stesso intelletto comunque ci saranno occasioni per confrontarsi.

ACQUARIO

Vi resterà il dubbio di non aver fatto abbastanza per quei progetti. Dovrete sgombrare la mente e cercare di rilassarvi.

PESCI

Non mandatele a dire, alla fine troverete il coraggio che finora non avete mai avuto.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

TMW, Fiorentina pensa a Goretti come direttore sportivo da affiancare a Pradè, le ultime

Come riporta TMW, la Fiorentina sta pensando a molte soluzioni per la prossima stagione. Dopo i nomi di Giuntoli e Petrachi, e la possibilità...

Cassano: “Vlahovic mi ricorda Cavani. Occhio però, segnare in Italia sta diventando facile”

Nel corso della trasmissione della Bobo Tv su Twitch Antonio Cassano ha parlato di Dusan Vlahovic, queste le sue parole sul centravanti della Fiorentina: "Vlahovic...

CALENDARIO