Massimo Orlando, ex calciatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana per commentare il pareggio ottenuto dai Viola contro il Bologna nell’ultima giornata di campionato. Ecco le sue parole:
“Non capisco il crollo della difesa della Fiorentina perché i giocatori, singolarmente, sono dei buoni giocatori. Io vedo disattenzione e paura, altrimenti non sono ammissibili determinati errori. Cosa può fare un allenatore di fronte a questi errori?”
RIBERY “Il francese potrebbe anche decidere di rimanere alla Fiorentina, ma va capito come perché lui è stato un grande campione, ma ora va verso i 39 anni e non si sa per quanto possa resistere ancora”.
KOUAMÈ “Se un club offrisse quindici milioni lo cederei e punterei su un giocatore diverso per affiancare Vlahovic, sempre che lui resti alla Fiorentina”.
ALLENATORE DEL FUTURO “Se come si dice ci sono state le rinunce di Gattuso e De Zerbi, queste non sarebbero un segnale positivo per la Fiorentina. Però se dovesse venire Juric, qualora portasse anche a Firenze la mentalità che ha dato al Verona, sarebbe l’allenatore giusto“.
LEGGI ANCHE:
SENTENZA MORTE ASTORI: CONDANNATO AD UN ANNO IL PROFESSOR GIORGIO GALANTI
Sentenza morte Astori: condannato ad un anno il professor Giorgio Galanti