15 Maggio 2021 · 13:58
17.7 C
Firenze

Orlando: “Le rinunce di De Zerbi e Gattuso non sarebbero un segnale positivo. Juric? Dovrebbe portare la mentalità del Verona”

Le parole di Massimo Orlando ai microfoni di Radio Toscana

Massimo Orlando, ex calciatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana per commentare il pareggio ottenuto dai Viola contro il Bologna nell’ultima giornata di campionato. Ecco le sue parole:

“Non capisco il crollo della difesa della Fiorentina perché i giocatori, singolarmente, sono dei buoni giocatori. Io vedo disattenzione e paura, altrimenti non sono ammissibili determinati errori. Cosa può fare un allenatore di fronte a questi errori?”

RIBERY “Il francese potrebbe anche decidere di rimanere alla Fiorentina, ma va capito come perché lui è stato un grande campione, ma ora va verso i 39 anni e non si sa per quanto possa resistere ancora”.

KOUAMÈ “Se un club offrisse quindici milioni lo cederei e punterei su un giocatore diverso per affiancare Vlahovic, sempre che lui resti alla Fiorentina”.

ALLENATORE DEL FUTURO “Se come si dice ci sono state le rinunce di Gattuso e De Zerbi, queste non sarebbero un segnale positivo per la Fiorentina. Però se dovesse venire Juric, qualora portasse anche a Firenze la mentalità che ha dato al Verona, sarebbe l’allenatore giusto“.

LEGGI ANCHE:

SENTENZA MORTE ASTORI: CONDANNATO AD UN ANNO IL PROFESSOR GIORGIO GALANTI

Sentenza morte Astori: condannato ad un anno il professor Giorgio Galanti

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Nazione, Gattuso resta in pole ma occhio alla Lazio. Resiste la pista estera per la Fiorentina

L'accordo tra la Fiorentina e Gattuso va ancora perfezionato. Il tecnico del Napoli va accontentato ma allo stesso tempo rassicurato. Occhio però alla Lazio,...

Gazzetta: “Commisso sbaglia tutte le scelte e dà la colpa alla stampa. Nel calcio contano i risultati”

Questo quello che scrive il direttore della Gazzetta dello Sport, Andrea Di Caro, per commentare le parole di Rocco Commisso ieri in conferenza stampa “Maurizio...

CALENDARIO