Milenkovic sicuro: ''Siamo primi nel girone e questa era l'unica cosa che contava stasera''

Milenkovic si gode la qualificazione da primatista del girone della sua Fiorentina, facendo anche un raffronto con lo scorso anno.

14 dicembre 2023 23:15
Milenkovic sicuro: ''Siamo primi nel girone e questa era l'unica cosa che contava stasera'' - Firenze, Stadio Artemio Franchi, 02.10.2023, Fiorentina-Cagliari, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com
Firenze, Stadio Artemio Franchi, 02.10.2023, Fiorentina-Cagliari, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com
Condividi

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 17.09.2023, Fiorentina-Atalanta, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Intervenuto ai canali ufficiali, il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic ha così commentato la vittoria dei suoi contro il Ferencvaros che è valsa il primato nel girone:

"Rispetto all'anno scorso, siamo arrivati primi nel girone e oggi questo era l'unico obiettivo. Siamo contenti, abbiamo fatto una bella partita e l'obiettivo è stato raggiunto. Venire qua non è facile, anche loro volevano vincere e passare il turno, è stata una partita combattuta e siamo contenti di essere arrivati primi. Fascia di capitano? E' sempre un orgoglio, un onore, e grazie a questi bellissimi tifosi che ci hanno sostenuto anche oggi: non siamo mai soli. Cerco sempre di dare il massimo ogni partita, era importante non giocare due partite in più. Domenica c'è già un'altra partita, dobbiamo voltare pagina perché è importante per la classifica in Serie A".

PAGELLE DELLA PARTITA

https://www.labaroviola.com/pagelle-fiorentina-christensen-para-tutto-ranieri-super-ikone-e-brekalo-imbarazzanti/233197/