27 Febbraio 2021 · 19:19
15.2 C
Firenze

Merlo: “Della Valle? Quando parla, sbaglia. Dovrebbe parlare meno e fare di più”

Claudio Merlo è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “Le parole di Della Valle? Parla poco ma, quando lo fa, sbaglia. Un tifoso si butta giù quando sente parlare di settimo posto. Per ora la Fiorentina si è indebolita. Della Valle dovrebbe parlare meno e fare di più. Deve stare più vicino ai tifosi, deve parlarci”.

Prosegue sempre sulla proprietà: “Il patron parla di settimo posto ma questa squadra, attualmente, è da decimo. Non c’è chiarezza fra la proprietà e i tifosi. Non so come faccia Corvino a trovare sempre giocatori sconosciuti”.

E su Pjaca: “Se ne parla da mesi, o lo comprate o no. La Fiorentina ha bisogno di un giocatore intelligente in mezzo al campo, di un giocatore di qualità in attacco e di un difensore”.

Spende alcune parole anche per Milenkovic: “Come terzino destro, per me, è sprecato. Lui è un centrale di difesa”.

Conclude con un pensiero su Sottil: “Se è bravo, facciamolo giocare, altrimenti mandiamolo a giocare in Serie B”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Analisi Udinese: Fisicità e grande equilibrio tattico. Lavoro delle punte fa perdere lucidità sotto porta

UDINESE-FIORENTINA: PRECEDENTI E STATISTICHE VITTORIA CON MAGGIOR SCARTO IN SERIE A: 1992-1993: Udinese-Fiorentina 4-0 1’, 45’ e 60’ Branca (U), 88’ Balbo (U) 1956-1957: Udinese-Fiorentina 2-5 1’...

Daily Mail, il Liverpool vuole De Paul per sostituire il partente Wijnaldum

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Liverpool vorrebbe il giocatore argentino, De Paul, dell'Udinese perchè lo considera come l’erede naturale del centrocampista olandese,...

CALENDARIO