Mandragora scrive: "Grazie per avermi voluto. Spero di regalarti quel qualcosa che tanto sognavi"

Non sarai dimenticato, quello che hai fatto vivrà per sempre in noi e nel Popolo Viola! Grazie di tutto!

19 marzo 2024 18:39
Mandragora scrive: "Grazie per avermi voluto. Spero di regalarti quel qualcosa che tanto sognavi" -
Condividi

Arriva anche il toccante messaggio di Rolando Mandragora per ricordare Joe Barone. Le parole del centrocampista della Fiorentina.

"Ciao Joe,
ci hai lasciato troppo presto e tutto questo non sembra reale,è una tristezza così grande!
Non posso che ringraziarti per avermi voluto e portato a Firenze,per aver creduto in me,per le pacche sulle spalle nei momenti negativi,dov’eri sempre presente con la tua lealtà e sincerità,per la semplicità e l’affetto con la quale ti ponevi con me,la mia famiglia e la mia piccola.
Spero di poterti regalare insieme ai miei compagni,molte soddisfazioni e quel qualcosa che tanto sognavi!
Non sarai dimenticato,quello che hai fatto vivrà per sempre in noi e nel Popolo Viola! Grazie di tutto!
Un grande abbraccio a tua moglie Camilla,ai tuoi figli e a tutta la tua famiglia!"

DOMANI LA CAMERA ARDENTE AL VIOLA PARK PER L'ULTIMO SALUTO A JOE BARONE 

https://www.labaroviola.com/morte-barone-la-camera-ardente-sara-domani-al-viola-park-dalle-9-alle-21-funerali-a-pozzallo-in-sicilia/245714/