30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 16:25

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Luca Ranieri domenica ha esordito in serie B. “Posso crescere tanto quest’anno”

Moena, Ritiro della Fiorentina 16.07.2017, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com Luca Ranieri

News

Luca Ranieri domenica ha esordito in serie B. “Posso crescere tanto quest’anno”

Redazione

3 Ottobre · 22:35

Aggiornamento: 3 Ottobre 2018 · 22:35

Condividi:

Luca Ranieri,  il terzino della Fiorentina ora  in prestito al Foggia, ha così commentato la vittoria dei suoi a Benevento, e il suo impatto con il campionato di B: “Prima di entrare il mister mi ha tranquillizzato su come posizionarmi in campo senza timori reverenziali avendo di fronte un avversario temibile. La differenza tra la Primavera e la serie B è abissale ed è un grande passo avanti fare questo torneo e personalmente sono felice con la speranza che in futuro vada sempre meglio”.
“Sto crescendo mentalmente oltre che nelle caratteristiche in campo. Ci sono pressioni notevoli anche negli allenamenti con i cosiddetti grandi. Quando sono arrivato a Foggia avevo sempre giocato da esterno difensivo ma il mister mi prova anche come laterale alto di centrocampo. Sono a disposizione, mi alleno sempre al cento per cento e quindi mi farò trovare sempre pronto quando sarò chiamato in campo. Appena ho saputo di questo trasferimento, ho subito detto sì. Ho parlato con il mister ed il direttore e sono venuto qui con la consapevolezza che lavorando seriamente posso avere la possibilità di mettermi in mostra”.
“Quando vengo chiamato in causa non posso non avere coraggio e sicuramente non devo avere paura. Questo è il mio primo importante campionato tra i grandi ed il mio obiettivo è quello di crescere caratterialmente, fisicamente e tatticamente con questo gruppo”.

Fonte: Foggiacalciomania.com.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio