21 Febbraio 2024 · Ultimo aggiornamento: 18:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Lo vuole la Fiorentina, ma lo vuole anche Mancini per l’Italia perchè Senesi è snobbato dall’Argentina
News

Lo vuole la Fiorentina, ma lo vuole anche Mancini per l’Italia perchè Senesi è snobbato dall’Argentina

Redazione

8 Aprile · 14:57

Aggiornamento: 8 Aprile 2022 · 14:57

Condividi:

Il nome di Marcos Senesi non è una novità per il calcio italiano. Difensore dal gran fisico, rapido e molto bravo nella gestione del pallone, il classe ’97 è stato accostato a diversi club del nostro campionato negli ultimi due anni.

Il nome di Senesi è stato accostato alla Fiorentina e la società viola continua a monitorare la sua evoluzione al Feyenoord, del quale ha indossato più volte, quest’anno, la fascia da capitano.

Cresciuto nel settore giovanile del San Lorenzo, è arrivato in Olanda nel 2019, per circa 7 milioni di euro. Il suo contratto è in scadenza nel 2023 e, salvo sorprese, la prossima sarà per lui l’estate del grande salto, magari proprio in Serie A. È possibile, però, che il suo approdo in Italia possa essere anticipato di qualche settimana.

Secondo quanto raccolto da SerieANews.com, infatti, il centrale è uno dei profili che sta seriamente valutando Roberto Mancini per il nuovo corso della Nazionale. L’argentino, 25 anni a maggio, grazie alle sue origini possiede infatti anche il passaporto italiano, e, dopo aver disputato una manciata di gare con l’Albiceleste under-20 e quella under-23, non ha mai avuto spazio con la Nazionale maggiore. Le sue caratteristiche si sposerebbero molto bene con l’idea di calcio dell’Italia, che sta valutando di convocarlo già per gli impegni di giugno. Ironia della sorte, il primo sarà proprio contro l’Argentina, nella “finalissima” di Wembley.

VERSO NAPOLI, CABRAL IN VANTAGGIO SU PIATEK

Verso Napoli: Cabral sta migliorando, Piatek non ancora in perfette condizioni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio