20 Luglio 2025 · Ultimo aggiornamento: 20:14

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Lo Monaco: “Alla Fiorentina servirebbe un De Rossi ora, Kessiè non ha quelle caratteristiche

Radio

Lo Monaco: “Alla Fiorentina servirebbe un De Rossi ora, Kessiè non ha quelle caratteristiche

Redazione

18 Luglio · 18:39

Aggiornamento: 18 Luglio 2025 · 18:39

Condividi:

L'esperto direttore sportivo Pietro Lo Monaco ha parlato a Radio FirenzeViola del mercato della Fiorentina, in particolare del centrocampo.

L’esperto dirigente sportivo Pietro Lo Monaco ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola per dire la sua sul mercato della Fiorentina. Ecco le sue parole: “Con la permanenza di Kean la Fiorentina avrà un bomber. Moise è tornato a livelli importanti grazie alla Fiorentina e ai tifosi. Fa piacere che il giocatore abbia fatto prevalere altre ragioni davanti ai soldi, oggi n sono tutti ‘drogati’. Mi pare che la Fiorentina stia nascendo bene, ora però bisogna sfoltire un po’.”

Su Fazzini: “Mi intriga. Fazzini è una mezz’ala che, solo per esigenze, è finita sulla trequarti. Lui è capace di costruire, interdire e creare spazi. Con un Fagioli in crescita e Mandragora sarebbe un valore aggiunto”

Ancora sul centrocampo: “Serve un centrocampista basso, fisico e che dia sicurezza: un Amrabat più tecnico; uno alla De Rossi con cattiveria e qualità.”

Su Kessie: “Per fare il centrale devi avere certe caratteristiche tattiche e di disponibilità al sacrificio. Kessiè gioca in verticale e ama spingersi in avanti, e per fare ciò servono certe caratteristiche, altrimenti si fa fatica.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio