23 Aprile 2021 · 13:05
19.7 C
Firenze

Inter caos Covid, positiva quasi tutta la dirigenza. Nessun contatto con i giocatori

Le novità sul focolaio interista, oggi i tamponi per la squadra

La notizia della positività al Covid 19 di buona parte della dirigenza dell’Inter sta creando sicuramente apprensione in un momento storico in cui i contagi, Lombardia compresa, stanno vivendo un nuovo aumento. Senza dimenticare le nuove preoccupazioni relative alle varianti, che sembrerebbero accelerare il processo di contagio. I positivi al Coronavirus – si legge nel comunicato ufficiale dell’Inter – sono Marotta, Ausilio, Antonello, Cappellini e un membro dello staff tecnico. Il gruppo dirigenti aveva presenziato anche al funerale di Mauro Bellugi, che ha avuto luogo a Milano due giorni fa.

 Getty Images

Secondo quanto appreso da FCIN1908, in casa Inter è scattato immediatamente l’isolamento fiduciario, come previsto dal protocollo sanitario. Per quanto riguarda questo aspetto non è detto che i giocatori nerazzurri rimangano tutti a dormire ad Appiano Gentile (chi per esempio vive da solo o non ha la famiglia presente in questo momento, potrebbe rientrare nella propria abitazione). In ogni caso, il centro sportivo nerazzurro è perfettamente organizzato e predisposto affinché tutte le regole sanitarie previste vengano rispettate. Il gruppo squadra, che nei giorni immediatamente precedenti non ha avuto contatti diretti con la dirigenza, si sottoporrà oggi (come da protocollo) ai tamponi.

I test avranno una cadenza più ravvicinata, le accortezze finora adottate hanno subito un immediato irrigidimento per tutelare la salute di tutti. Come già successo in passato quando erano emerse le positività di alcuni giocatori.

Lo riporta FCIN1908

LEGGI ANCHE, DIFFICILE IL RINNOVO DI MILENKOVIC CHE E’ RICHISTO IN INGHILTERRA, PRESTO TRATTATIVE CON PEZZELLA

Difficile il rinnovo di Milenkovic che è richiesto in Inghilterra, presto trattative con Pezzella

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

L’Artemio Franchi può tornare alla sua capienza originaria (41.456) appena saranno terminate le limitazioni Covid

La Commissione provinciale di vigilanza dei locali di pubblico spettacolo ha dato l'autorizzazione al ripristino dei posto originari del Franchi. Solo 1.662 posti in meno...

Landucci: “La salvezza ancora è da raggiungere. La Fiorentina fa parte della mia vita”

Marco Landucci, ex portiere gigliato e vice di fiducia alla Juventus di Massimiliano Allegri, ha espresso il suo pensiero al Corriere Fiorentino: "Ormai ci siamo...

CALENDARIO