5 Marzo 2021 · 20:11
13.8 C
Firenze

Il match program di Fiorentina – Crotone: zero vittorie per gli ospiti in trasferta, raccolti 2 punti in altrettanti pareggi

Sono 13 i punti ottenuti in casa dalla Fiorentina, 2 quelli ottenuti in trasferta dal Crotone.

Nelle ultime 5 giornate la Fiorentina ha ottenuto 7 punti grazie alle vittorie con Juventus e Cagliari ed il pareggio con il Bologna; 1 punto in meno per il Crotone che è tornato alla vittoria nell’ultimo incontro con il Benevento, dopo 3 sconfitte consecutive.

Le 2 formazioni sono distanti 6 punti in classifica in favore dei viola; la squadra del tecnico Stroppa ha ottenuto 3 vittorie, 3 pareggi e 12 sconfitte.

Il conto delle reti realizzate vede in vantaggio gli ospiti: 21 reti contro le 19 della squadra di Mister Prandelli; a vantaggio dei Viola quello delle reti subite: 29, 12 in meno di quelle incassate dal Crotone.

Lo score casalingo della Fiorentina ha prodotto 13 punti nelle 9 gare disputate: per effetto delle 3 vittorie e dei 4 pareggi.

Per il Crotone sono 2 i punti ottenuti fuori casa: risultato di 2 pareggi; gli ospiti sono infatti alla ricerca della prima vittoria in trasferta.

Le statistiche della Serie A evidenziano che dal punto di vista individuale è J. Messias il giocatore più pericoloso, con 19 occasioni da goal avute nella stagione.

Lo stesso attaccante rossoblù è il miglior marcatore degli ospiti con 6 reti; le stesse di Vlahovic, che ha avuto più occasioni da rete: 22.

Infine per entrambe le formazioni il giocatore con più minuti giocati è il portiere: Cordaz è stato impegnato per 1.720 minuti, all’incirca gli stessi di Dragowski.

Di G.U.

KANCHELSKIS: ” KOKORIN E’ UNA SECONDA PUNTA. ALLA FIORENTINA PUO’ TORNARE AD ESSERE IL MIGLIOR GIOCATORE RUSSO “

Kanchelskis: “Kokorin è una seconda punta. Alla Fiorentina può tornare ad essere il miglior giocatore russo”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Report medico, Castrovilli fuori per lesione di primo grado alla coscia sinistra, per Igor lesione all’aduttore

ACF Fiorentina comunica che nella giornata odierna i calciatori Gaetano Castrovilli e Igor Julio Dos Santos sono stati sottoposti ad accertamenti diagnostici in seguito agli infortuni che li...

Radio Kiss Kiss, Commisso ha contattato Gattuso per la prossima stagione. Sarà addio al Napoli, Fiorentina possibilità

A meno di clamorose novità l’avventura di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli si concluderà al termine della stagione. Per il futuro del tecnico...

CALENDARIO