22 Ottobre 2021 · 08:22
14.5 C
Firenze

Il match program di Fiorentina – Crotone: zero vittorie per gli ospiti in trasferta, raccolti 2 punti in altrettanti pareggi

Sono 13 i punti ottenuti in casa dalla Fiorentina, 2 quelli ottenuti in trasferta dal Crotone.

Nelle ultime 5 giornate la Fiorentina ha ottenuto 7 punti grazie alle vittorie con Juventus e Cagliari ed il pareggio con il Bologna; 1 punto in meno per il Crotone che è tornato alla vittoria nell’ultimo incontro con il Benevento, dopo 3 sconfitte consecutive.

Le 2 formazioni sono distanti 6 punti in classifica in favore dei viola; la squadra del tecnico Stroppa ha ottenuto 3 vittorie, 3 pareggi e 12 sconfitte.

Il conto delle reti realizzate vede in vantaggio gli ospiti: 21 reti contro le 19 della squadra di Mister Prandelli; a vantaggio dei Viola quello delle reti subite: 29, 12 in meno di quelle incassate dal Crotone.

Lo score casalingo della Fiorentina ha prodotto 13 punti nelle 9 gare disputate: per effetto delle 3 vittorie e dei 4 pareggi.

Per il Crotone sono 2 i punti ottenuti fuori casa: risultato di 2 pareggi; gli ospiti sono infatti alla ricerca della prima vittoria in trasferta.

Le statistiche della Serie A evidenziano che dal punto di vista individuale è J. Messias il giocatore più pericoloso, con 19 occasioni da goal avute nella stagione.

Lo stesso attaccante rossoblù è il miglior marcatore degli ospiti con 6 reti; le stesse di Vlahovic, che ha avuto più occasioni da rete: 22.

Infine per entrambe le formazioni il giocatore con più minuti giocati è il portiere: Cordaz è stato impegnato per 1.720 minuti, all’incirca gli stessi di Dragowski.

Di G.U.

KANCHELSKIS: ” KOKORIN E’ UNA SECONDA PUNTA. ALLA FIORENTINA PUO’ TORNARE AD ESSERE IL MIGLIOR GIOCATORE RUSSO “

Kanchelskis: “Kokorin è una seconda punta. Alla Fiorentina può tornare ad essere il miglior giocatore russo”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO