30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 21:18

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
“Il gol di Wembley mi lega ai tifosi viola per sempre. Alla Fiorentina perchè mi piacevano le sfide”

News

“Il gol di Wembley mi lega ai tifosi viola per sempre. Alla Fiorentina perchè mi piacevano le sfide”

Redazione

29 Ottobre · 05:36

Aggiornamento: 29 Ottobre 2018 · 05:37

Condividi:

Gabriel Batistuta, a Firenze per girare il film sulla sua vita, ha parlato alla Domenica Sportiva, queste le sue parole:

“Chiesa è forte ma non basta. Ho imparato che i giovani devono ripetersi nel tempo, dipende da lui, dal suo futuro e dalla sua testa. Mi hanno detto che è un bravo ragazzo e lavora bene sul campo.

La morte di Astori ha colpito i cuori di tutto il mondo per la sua storia. Si è scoperto che era una brava persona, che teneva tanto alla squadra, e questo ha fatto sì che sia stata una grande perdita a livello umano.

Mi piaceva la sfida, nella mia carriera ho avuto tante offerte da tutte le maggiori grandi squadre, ma a me piaceva partire in svantaggio. Ripensandoci sembra un ragionamento stupido, ma a me piacevano le sfide.

Il gol che mi lega maggiormente ai tifosi fiorentini è quello di Wembley quando ci davano tutti per spacciati invece vincemmo con l’Arsenal nel girone di Champions League e andammo avanti con quella vittoria.

Il gesto di zittire il Camp Nou? Quella è stata una settimana difficile, una continua provocazione da parte dei tifosi del Barcellona.

Ronaldo e Messi? Messi è più forte e incisivo sul campo, Ronaldo è più un leader e incide fuori dal campo. Indubbiamente per me è Messi il giocatore più forte del mondo.

Ho vinto poco rispetto a quello che avrei potuto, ma si sa, nella vita di un calciatore le sconfitte sono sempre maggiori rispetto alle vittorie. Su questo ho tanti rimpianti..”

ECCO IL VIDEO DELL’INTERVISTA A BATISTUTA DELLA DOMENICA SPORTIVA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio