6 Marzo 2021 · 05:43
7.6 C
Firenze

Il Giornale, quella frase di Prandelli su Ribery che non promette nulla di buono: “Non lo conosco”

Dopo la partita contro il Napoli Cesare Prandelli ha ammesso di aver fatto uscire Ribery perchè non lo capisce nei suoi atteggiamenti. Ecco quello che scrive questa mattina Il Giornale

Foto di proprietà di ACF Fiorentina. Riproduzione vietata ©️

Ecco quello che scrive Tony Damascelli nel suo editoriale sul quotidiano “Il Giornale” riguardo Ribery e Prandelli, dopo la partita contro il Napoli:

“Notizie eccitanti per Gattuso e per il Napoli in vista della supercoppa, sei gol alla Fiorentina che è tornata a essere un diminutivo dopo essersi illusa d’immenso contro la Juventus, presumo un caso Ribery anche perché Prandelli ha detto candidamente e anche in modo sconcertante di «non conoscere il ragazzo», nonostante la carriera internazionale del francese”

Ricordiamo, al contrario di quanto scrive Il Giornale, che Prandelli non si riferiva di certo alla carriera di Ribery, ma ai suoi atteggiamenti durante la partita riguardo agli infortuni.

CALLEJON DISPIACIUTO PER LA POLEMICA SOCIAL, AVEVA CHIESTO DI NON PUBBLICARE

Callejon dispiaciuto, foto fatta su richiesta dello staff Napoli. Aveva chiesto di non pubblicare

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Viviano: “Fiorentina, niente drammi, non piangerti addosso. Le ultime partite non abbiamo fatto male”

Emiliano Viviano, portiere del Fatih Karagumruk, è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio con Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini. Si comincia dal momento...

C.Zanetti: “Mi aspettavo di più da Prandelli. La Fiorentina è una rosa da settimo-ottavo posto”

Le parole di Cristiano Zanetti durante l'intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com

CALENDARIO